Bonifiche ambientali e telefoniche

Bonifiche

 Ad oggi è molto facile intercettare le comunicazioni altrui attraverso una miriade di dispositivi tecnologici i quali possono essere di dimensioni ridotte anche di pochissimi centimetri e facilmente occultabili. Il classico dispositivo per l'intercettazione è la microspia ambientale.

Queste microspie permettono di ascoltare e/o registrare (nel caso in cui sia collegato un microregistratore) tutti i suoni, rumori e specialmente le conversazioni che avvengo nell'ampio raggio d'ascolto della microspia.
Esistono anche microspie di tipo telefonico  capaci di intercettare le conversazioni lungo le linee telefoniche Spesso le microspie telefoniche sono molto insidiose poichè  hanno una durata illimitata e sono alimentate direttamente dalla corrente della linea telefonica.

Le microspie GSM , sono capaci di far ascoltare a distanze pressoché illimitate captando conversazioni, rumori e qualsiasi suono emesso nell’ambiente in cui sono installate

I NOSTRI TECNICI QUALIFICATI utilizzeranno i migliori strumenti in commercio per rilevare qualsiasi dispositivo occultato. 

Il metodo di ricerca tramite RILEVATORE OMNI-SPETTRALE OSCOR 5000E si basa sul principio delle correlazioni di spettro, confrontando i dati rilevati in un campo neutro con quelli acquisiti nell'area da ispezionare.

In questo modo si è in grado di rilevare ogni tipo di segnale che si irradia dall'area da bonificare.

L'intervento comprende anche l'ispezione approfondita dell'ambiente fisico nel caso si tratti di luoghi quali abitazioni private, uffici o auto. 

Al termine di ogni operazione di bonifica verrà stilata, una relazione in merito ai risultati ottenuti nell'espletamento del servizio, nonchè soluzioni per evitare atti criminosi, come l'individuazione di locali e tecnologie a rischio ed eventuali soluzioni tecniche ai problemi riscontrati.